25° di sacerdozio di Don Matteo - Parrocchia Chiesa Rossa

Fotografie
LA CELEBRAZIONE
LA FESTA
Caro Don Matteo, ti accogliamo in questa eucarestia, nella quale, come già sappiamo, ricordi e rendi grazie per i tuoi 25 anni di sacerdozio.
La nostra comunità si unisce alla tua gioia e  desidera anzitutto ringraziarti per il servizio pastorale svolto in questi 10 anni tra noi.
Abbiamo apprezzato la tua passione per il Signore e per a Chiesa, in forza delle quali non ti sei mai tirato indietro nonostante i pur gravosi impegni accademici.
Grazie per la tua testimonianza di credente e di prete. Grazie anche perché hai sempre cercato di condividere e di mettere a disposizione la tua competenza biblico/teologica per fare apprezzare a tutto il popolo di Dio quel grande tesoro che sono le scritture e insegnarci a farne strumento per una sempre più profonda conoscenza del Signore Gesù.
Grazie, e non da ultimo, per la tua amicizia e la tua simpatia.
Lo Spirito del Signore che accogliamo in questa Pentecoste assista te e noi nel cammino che ancora abbiamo davanti e ti dia la gioia di essere prete ogni giorno: sappi che noi contiamo su di te e tu conta su questa nostra comunità che ti apprezza e ti vuole bene.

Copyright 2015. All rights reserved.