La solidarietà è..... - Santa Maria Annunciata in Chiesa Rossa

aggiornato al 15 novembre 2020

La solidarietà è.....

Video

Grazie a tutti quelli che hanno contribuito con vari modi a sentirci più vicini.

Grazie ai volontari che ogni giorno riempiono le borse vuote lasciate da mani di diverso colore, ma con gli stessi sguardi carichi di speranza

Grazie a chi ha lasciato uno spazio nei propri negozi per dare una mano  a raccogliere frammenti di speranza da donare attraverso altre mani.

Grazie a chi, avendo grandi responsabilità a livello istituzionale, si occupa di trovare o acquistare derrate alimentari da distribuire nei diversi centri di ascolto.

Grazie a chi ogni giorno bussa alla porta per lasciare la spesa e a chi bussa per chiedere.

Grazie ai giovani che percorrendo le strade del quartiere con le pettorine colorate ed il sorriso, seminano la gioia della speranza.
Santa Maria Annunciata in Chiesa Rossa, via Neera 24 Milano - cod. fisc. 97051180152